ProfessioneTuristica -
C.F. VNTLCU75T10I445P -
Sede: Via Cantù 14 -
0541.378024
351.5902291
Un procedimento minuzioso
ProfessioneTuristica segue con grande attenzione il processo di creazione delle risorse umane per l’animazione turistica dividendolo in varie fasi selettive. I candidati vengono contattati in tutta l’area nazionale e in punti chiave europei, così da soddisfare le esigenti richieste linguistiche del settore.
Solo chi supera un’attenta selezione su base curriculum e colloquio può accedere a una seconda sul campo, effettuata tramite meeting di gruppo e individuali dove i candidati vengono messi alla prova con simulazioni di situazioni reali e esami tesi a verificare le effettive attitudini e criticità.
I selezionati accedono poi a una fase di formazione per i vari ruoli, effettuata da professionisti del settore, con l’obbiettivo di perfezionare le loro caratteristiche professionali e produttive.
Solo a questo punto le figure risultanti vengono inserite nel database Pandora e messe così a disposizione dei clienti.
Le risorse umane selezionate
riguardano tutta la scala gerarchica del settore e per tutte
le caratteristiche che possono essere richieste e includono anche le
figure del settore tecnico, come scenografi, costumisti e tecnici
audio-
Inoltre, non essendo vincolate a ProfessioneTuristica, diventano risorse dirette dell’azienda richiedente e non necessitano delle procedure burocratiche tipiche della somministrazione del personale, soddisfacendo in questo modo pienamente le esigenze di un settore così dinamico e flessibile.
In aggiunta al database Pandora, per ovviare a situazioni di emergenza o nel caso non trovaste la risorsa desiderata tra quelle disponibili, c’è il nostro esclusivo Personal Searching, il servizio di ricerca diretta con rigida selezione tra le centinaia di curriculum che riceviamo, tutto incluso nell’abbonamento.